Audace tuning su Mercedes SL
Difficile dire cosa possa essere successo alle rotelle del tuner autore di questa più che strana interpretazione del teutonico concetto di tuning. Non ci sono molti dubbi circa il fatto che l’immagine tipica di una Mercedes sia stata pressoché stravolta, alla ricerca, forse, di qualcosa di… originale? Di una Mercedes SL che fosse l’unica al
Difficile dire cosa possa essere successo alle rotelle del tuner autore di questa più che strana interpretazione del teutonico concetto di tuning. Non ci sono molti dubbi circa il fatto che l’immagine tipica di una Mercedes sia stata pressoché stravolta, alla ricerca, forse, di qualcosa di… originale? Di una Mercedes SL che fosse l’unica al mondo? Guardando il frontale si può dire che ci sia riuscito: 6 fari e una griglia che c’entra davvero poco con la casa di Stoccarda.
In abitacolo si nota un voluminoso e piuttosto sgraziato rollbar integrale, come sulla prima Vw Golf Cabrio. Almeno la coda avrebbe potuto rimanere integra; invece è stato applicato un quadruplo scarico a guisa di proboscide.
Via | Thecarfanatic