Alfa Romeo Mi.To: are you ready to play?
La velocità con cui molti dei nostri lettori più attenti ci segnalano notizie, immagini o nuovi video che riguardano l’Alfa Mi.To, la dice lunga sull’attesa che ha creato attorno a sè questa piccola auto.Per la maggior parte degli appassionati la Mi.To è ancora fatta di pixel, e quindi ogni nuova informazione sull’auto fa notizia e
La velocità con cui molti dei nostri lettori più attenti ci segnalano notizie, immagini o nuovi video che riguardano l’Alfa Mi.To, la dice lunga sull’attesa che ha creato attorno a sè questa piccola auto.
Per la maggior parte degli appassionati la Mi.To è ancora fatta di pixel, e quindi ogni nuova informazione sull’auto fa notizia e suscita scalpore e discussioni accese. L’ultima volta che ne abbiamo parlato vi abbiamo mostrato il video di un fortunato alfista che ha avuto modo di toccare con mano il lavoro svolto nel Centro Stile Alfa; oggi invece è la volta di un divertente filmato che, simulando un videogioco, ci porta nel bel mezzo dei collaudi sulla neve della Lapponia.
Come avevamo anticipato, c’era da aspettarsi che col passare del tempo sarebbe arrivato nuovo materiale dal blog ufficiale, e tutto fa pensare che questo è solo l’inizio…