Ford Focus RS: la presentazione nel week-end
Durante una tappa del Mondiale Rally. Con Marcus Gronholm al volante. Fra le curve di un Cardiff Stadium gremito. Questo si chiama debutto: Ford ha infatti intenzione di portare al debutto la Focus RS durante la tappa britannica del WRC, in programma questo fine settimana.L’attenzione di tutti non sarà tanto rivolta all’auto, quanto piuttosto al
Durante una tappa del Mondiale Rally. Con Marcus Gronholm al volante. Fra le curve di un Cardiff Stadium gremito. Questo si chiama debutto: Ford ha infatti intenzione di portare al debutto la Focus RS durante la tappa britannica del WRC, in programma questo fine settimana.
L’attenzione di tutti non sarà tanto rivolta all’auto, quanto piuttosto al comportamento dinamico: riuscirà l’innovativo sistema Revoknucle , il cui lavoro non può prescindere dal differenziale, a limitare il sottosterzo? Il giudizio, seppur falsato dall’indubbio “manico” del Flying Finn, sarà di dominio pubblico a partire da sabato sera, una volta concluse le prove speciali all’interno dello stadio gallese.
Via | CarScoop