Fia Sedici restyling: le prime immagini
Non è stata dimenticata: la malsana abitudine del Lingotto almeno per una volta viene meno. Su un forum a lei dedicato sono apparse le prime immagini della Fiat Sedici Restyling, resa più giovanile dal classico intervento di metà carriera (contestuale al Suzuki SX4). Le modifiche sono concentrate non tanto nell’estetica, quanto, soprattutto, nei contenuti.Il dipendente-fotografo
Non è stata dimenticata: la malsana abitudine del Lingotto almeno per una volta viene meno. Su un forum a lei dedicato sono apparse le prime immagini della Fiat Sedici Restyling, resa più giovanile dal classico intervento di metà carriera (contestuale al Suzuki SX4). Le modifiche sono concentrate non tanto nell’estetica, quanto, soprattutto, nei contenuti.
Il dipendente-fotografo ha infatti accompagnato i numerosi scatti con un’altrettanto corposa lista delle novità: verranno introdotti i dischi freno posteriori, il climatizzatore bizona ed il navigatore a centro plancia, oltre a rinnovati componenti interni. Il vero supplemento si avrebbe con l’introduzione (solo accennata, per ora) del motore diesel 2.0; il quale potrebbe essere accompagnato dal 1.4 T-Jet da 120 cavalli.
Via | Autopareri.com/forum