Magna International produrrà in Austria la carrozzeria della Mercedes SLS AMG
Magna international produrrà la carrozzeria in alluminio della Mercedes SLS AMG, la nuova supercar tedesca presentata al salone di Francoforte. Si tratta di una commessa importante per Magna, che sta perdendo grossi contratti con altre case costruttrici da quando ha intrapreso la strada verso l’acquisizione di Opel.Magna ha dichiarato che gli impianti produttivi Steyr in
Magna international produrrà la carrozzeria in alluminio della Mercedes SLS AMG, la nuova supercar tedesca presentata al salone di Francoforte. Si tratta di una commessa importante per Magna, che sta perdendo grossi contratti con altre case costruttrici da quando ha intrapreso la strada verso l’acquisizione di Opel.
Magna ha dichiarato che gli impianti produttivi Steyr in Austria saranno totalmente indipendenti rispetto all’attività con Opel e questo ha convinto Mercedes (che già vi produce la Classe G) ed Aston Martin, che ha confermato la produzione in loco della Rapide. D’altro canto sembra ormai chiaro che Porsche produrrà in proprio le prossime Cayman e Boxster, mentre Bmw, Volkswagen e Chrysler stanno volgendo altrove la loro attenzione per la fornitura di accessori.
Via | MotorAuthority