Volkswagen Golf CC: la coupé a 5 porte si farà
Volkswagen è al lavoro sull’inedita Golf CC. Lo riporta AutoExpress, dopo aver interpellato un insider della Casa di Wolfsburg. La vettura andrà a posizionarsi un gradino sotto la Passat CC, ma da quest’ultima differirà per la carrozzeria a 5 porte. Inoltre, la Golf CC avrà l’abitacolo con configurazione a 5 posti, anche perché i sedili
Volkswagen è al lavoro sull’inedita Golf CC. Lo riporta AutoExpress, dopo aver interpellato un insider della Casa di Wolfsburg. La vettura andrà a posizionarsi un gradino sotto la Passat CC, ma da quest’ultima differirà per la carrozzeria a 5 porte. Inoltre, la Golf CC avrà l’abitacolo con configurazione a 5 posti, anche perché i sedili posteriori saranno ribaltabili per poter sfruttare al meglio la versatilità del bagagliaio.
Invece, come la Passat CC, la Golf coupé a 5 porte sarà caratterizzata da interni più lussosi rispetto alle versioni tradizionali della Golf. Il debutto della Volkswagen Golf CC è previsto per il 2014, esattamente due anni dopo l’arrivo della Golf 7, con cui la variante Comfort Coupé condividerà la piattaforma MQB e gran parte delle motorizzazioni. Intanto, vi mostriamo due render che anticipano quale sarà l’aspetto della Volkswagen Golf CC.
Via | egmCarTech