Aston Martin One-77: dieci esemplari comprati da un solo cliente
Le vendite dei 77 esemplari della Aston Martin One-77 si avvicinano: la casa britannica sta completando gli ultimi collaudi su strada e intanto iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui più che facoltosi clienti del gioiello più prezioso di casa. Sembra, secondo i rumors, che uno di questi fortunatissimi Paperoni sia riuscito ad accaparrarsi addirittura
Le vendite dei 77 esemplari della Aston Martin One-77 si avvicinano: la casa britannica sta completando gli ultimi collaudi su strada e intanto iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui più che facoltosi clienti del gioiello più prezioso di casa. Sembra, secondo i rumors, che uno di questi fortunatissimi Paperoni sia riuscito ad accaparrarsi addirittura dieci esemplari della supercar.
Il ricco appassionato in questione, cittadino di un non meglio specificato paese del Medio Oriente, avrebbe forzato la mano per avere le auto già nel prossimo mese di settembre: le difficoltà nello stravolgere l’ordine di prenotazione cui avevano accennato da Aston rispondendo alla richiesta, sarebbero svanite all’improvviso davanti ad un rapidissimo deposito in soluzione unica di 15 milioni di sterline.
Il nostro protagonista però, non è l’unico ad aver comprato più di una One-77: si sa per certo che almeno un altro cliente ne ha acquistate due, una delle quali sarà smontata pezzo per pezzo ed esposta sulle pareti della propria dimora, proprio come un’opera d’arte. Quale in effetti è…
Via | CarsUK