Ferrari 599 Spider: prime foto spia?
A pochi giorni dall’annuncio ufficiale del debutto della Ferrari 599 scoperta al Concours d’Elegance di Pebble Beach, ecco arrivare le primissime foto spia dell’auto. Il modello che debutterà all’evento californiano nel mese di agosto è stato pizzicato dalle parti di Maranello, ma per ora le immagini dicono ancora poco.I più attenti avranno notato qualche dettaglio
A pochi giorni dall’annuncio ufficiale del debutto della Ferrari 599 scoperta al Concours d’Elegance di Pebble Beach, ecco arrivare le primissime foto spia dell’auto. Il modello che debutterà all’evento californiano nel mese di agosto è stato pizzicato dalle parti di Maranello, ma per ora le immagini dicono ancora poco.
I più attenti avranno notato qualche dettaglio presso le giuntura tra tetto convertibile (che ancora non sappiamo di che materiale sarà né che estensione avrà), cornici superiori dei finestrini e parabrezza, che sembrano rivelare la presenza di una leggerissima pellicola a camuffare il tutto.
Per il resto, ad oggi, è ancora un bel gioco di fantasia, anche se a prima vista sembra lecito intuire una copertura simile a quella scelta per la P540 Superfast Aperta, favoloso esemplare unico presentato lo scorso dicembre. Comunque, non ci resta che aspettare i prossimi, eventuali avvistamenti per saperne di più…
Via | AutoGespot