Seat Leon Cupra R310 WCE
La Seat Leon Cupra R310 WCE è un modello in edizione limitata dedicato al mercato Svizzero. Derivata dalla Leon Cupra R e nata per festeggiare il titolo WTCC 2009, presenta una grafica specifica per la carrozzeria e sopratutto propone una elaborazione del 2 litri TSI realizzata dal tuner ABT, che porta la potenza a ben
La Seat Leon Cupra R310 WCE è un modello in edizione limitata dedicato al mercato Svizzero. Derivata dalla Leon Cupra R e nata per festeggiare il titolo WTCC 2009, presenta una grafica specifica per la carrozzeria e sopratutto propone una elaborazione del 2 litri TSI realizzata dal tuner ABT, che porta la potenza a ben 310 Cv: la velocità massima sale a 270 km/h, mentre i 100 km/h da fermo sono raggiunti in 5,8 secondi.
I 200 esemplari previsti, tutti in colore nero, propongono di serie fari bi-xeno, cerchi in lega, sedili Recaro rivestiti in pelle ed alcantara, sistema multimediale touchscreen, cruise control, ESP + TCS + XDS e sei airbag ad un prezzo di 44.900 franchi tasse escluse che corrispondono a circa 32.600 Euro. Nel prezzo è compreso un corso di guida.