Renault: la versione Gordini anche per Mégane e Wind
Entro la fine del 2011, la gamma delle versioni Gordini verrà ampliata ai modelli Renault Wind e Mégane. Quest’ultima sarà disponibile nella colorazione Bleu France con le bande longitudinali bianche al momento del restyling di metà carriera, atteso per il prossimo anno. Come accaduto per i modelli Twingo Gordini e Clio Gordini, la Mégane RS
Entro la fine del 2011, la gamma delle versioni Gordini verrà ampliata ai modelli Renault Wind e Mégane. Quest’ultima sarà disponibile nella colorazione Bleu France con le bande longitudinali bianche al momento del restyling di metà carriera, atteso per il prossimo anno. Come accaduto per i modelli Twingo Gordini e Clio Gordini, la Mégane RS non subirà alcun aumento di potenza.
Per quanto riguarda la Wind, sono ancora poche le indiscrezioni circa la versione Gordini. La piccola spider derivata dalla Twingo nasce sulla base della versione RS ed è disponibile nelle motorizzazioni 1.2 TCe da 101 CV e 1.6 16V da 133 CV. La Wind Gordini dovrebbe essere equipaggiata con il propulsore più potente della propria gamma, anche se non è escluso l’utilizzo del motore 2.0 16V da 203 CV della Clio RS.
Via | Caradisiac.com