Dacia Logan: la variante cabriolet realizzata dal tuner Auto K9
Auto K9 ha realizzato la variante cabriolet della Dacia Logan. Si tratta di un esemplare unico, destinato esclusivamente alle esposizioni, in quanto sprovvisto di capote e del montante centrale. Inoltre, il tuner romeno ha allestito uno specifico bodykit per la vettura, composto da elementi esterni come lo spoiler posteriore, le minigonne laterali e i cerchi
Auto K9 ha realizzato la variante cabriolet della Dacia Logan. Si tratta di un esemplare unico, destinato esclusivamente alle esposizioni, in quanto sprovvisto di capote e del montante centrale. Inoltre, il tuner romeno ha allestito uno specifico bodykit per la vettura, composto da elementi esterni come lo spoiler posteriore, le minigonne laterali e i cerchi in lega di colore nero. All’interno, invece, è stata aggiunta la selleria in pelle di colore bianco, in tinta con la carrozzeria. Infine, il potente impianto stereo completa l’equipaggiamento.
Intanto, la produzione della Dacia Logan ha raggiunto quota 1 milione di unità. L’evento si è tenuto lo scorso 12 ottobre, nell’impianto romeno di Pitesti, esattamente a 6 anni di distanza dall’entrata in produzione del modello, avvenuta nel 2004. Fino ad oggi, la Dacia Logan è stata prodotta in 636.212 esemplari con carrozzeria berlina, 312.158 unità nella variante MCV, 32.324 esemplari in versione Van e 19.326 unità con carrozzeria pick-up.
Via | CarScoop