BMW X6 M by Mansory
Mansory. Il solo nome è sinonimo di tuning “bello spinto” ed il preparatore svizzero non si è smentito nemmeno questa volta: la X6 M che vedete in foto ne è l’ennesimo esempio. Il fantastico V8 biturbo dell’auto è stato elaborato da 555 CV a ben 670 CV e 950 Nm di coppia massima. La vettura
Mansory. Il solo nome è sinonimo di tuning “bello spinto” ed il preparatore svizzero non si è smentito nemmeno questa volta: la X6 M che vedete in foto ne è l’ennesimo esempio. Il fantastico V8 biturbo dell’auto è stato elaborato da 555 CV a ben 670 CV e 950 Nm di coppia massima. La vettura schizza così da 0 a 100 km/h in 4.2 secondi arrestando la sua corsa solo ai 300 km/h.
La vettura presenta inoltre un assetto ribassato di 40mm e poggia su cerchi in lega da 23’. Essi calzano gomme con sezione di 315 mm. All’interno sono innumerevoli le possibilità di personalizzazione. All’esterno invece l’auto si commenta da sola: nuovo fascione anteriore e posteriore, cofano in fibra di carbonio, molte feritoie di sfogo e l’ala aerodinamica posteriore completano un pacchetto non adatto ai deboli di cuore. Tutto questo è comunque disponibile anche per la X6 lisce. Prezzi non dichiarati.
(Grazie al nostro lettore “Demonracing” per la segnalazione)