Caractère Exclusive Porsche Panamera
Caractère Exclusive presenterà al salone di Essen la propria interpretazione della Porsche Panamera. La vettura è stata rivista aerodinamicamente, con nuovo paraurti anteriore, nuove minigonne, un nuovo paraurti posteriore dotato di sfoghi d’aria ed estrattore ed una inedita ala posteriore. L’assetto viene modificato utilizzando i cerchi in lega CW1 nei colori Graphite o Silver, nelle
Caractère Exclusive presenterà al salone di Essen la propria interpretazione della Porsche Panamera. La vettura è stata rivista aerodinamicamente, con nuovo paraurti anteriore, nuove minigonne, un nuovo paraurti posteriore dotato di sfoghi d’aria ed estrattore ed una inedita ala posteriore. L’assetto viene modificato utilizzando i cerchi in lega CW1 nei colori Graphite o Silver, nelle misure 9,5×22″ anteriori con pneumatici 265/30 e 11×22” posteriori con pneumatici 295/25. In alternativa sono disponibili versioni da 21″.
La meccanica è stata invece sviluppata in collaborazione con Dynatek, che si è dedicata alla versione Turbo. La vettura è passata dai 500 Cv e 700 Nm originali agli attuali 605 Cv ed 840 Nm di coppia, grazie alla riprogrammazione della centralina, nuovi catalizzatori sportivi a 200 celle ed un impianto scarico completo Akrapovic.