Suzuki: 14 novità entro il 2015
Entro il 2015, Suzuki presenterà ben 14 novità, stando a quanto riportato dall’edizione spagnola di “Autoblog.com“. La Casa di Hamamatsu punterà su queste novità per consolidare la propria forza industriale, dato che chiuderà il 2010 con quasi 3 milioni di auto prodotte, di cui circa 245.000 destinate al mercato europeo. L’anno prossimo sarà allargata la
Entro il 2015, Suzuki presenterà ben 14 novità, stando a quanto riportato dall’edizione spagnola di “Autoblog.com“. La Casa di Hamamatsu punterà su queste novità per consolidare la propria forza industriale, dato che chiuderà il 2010 con quasi 3 milioni di auto prodotte, di cui circa 245.000 destinate al mercato europeo. L’anno prossimo sarà allargata la gamma della nuova Suzuki Swift con le motorizzazioni DDiS e la versione sportiva denominata Sport. Inoltre, debutterà la Splash in versione Stop&Start, mentre i modelli Alto e SX4 saranno disponibili anche in un’inedita serie speciale.
Tuttavia, l’anno più intenso sarà il 2012, in quanto le Suzuki Alto, Splash, SX4 e Jimny saranno sottoposte tutte al restyling di metà carriera. Nel 2013, invece, sarà la volta del restyling di metà carriera per la Swift e della nuova crossover che, molto probabilmente, sostituirà la SX4. L’anno successivo debutteranno le nuove Suzuki Alto e Splash che dovrebbero essere i primi modelli sviluppati in joint venture con Volkswagen. Infine, nel 2015 sarà introdotta la nuova SUV che dovrebbe sostituire la Suzuki Grand Vitara.