Opel Astra: per la 1.3 CDTI ecoFLEX è disponibile il sistema Start&Stop
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2011/01/p31275-620x350-1.jpg)
Grazie all’utilizzo di serie del sistema Start&Stop la rinnovata Opel Astra 1.3 CDTI ecoFLEX consuma appena 3.9 litri di gasolio ogni cento chilometri ed emette 104 grammi di anidride carbonica ogni chilometro, migliorando così i rilevamenti (4.1 l/100 km e 109 g/km) della precedente versione. L’Astra più ecologica presente in gamma è spinta dal 1.3 CDTI in configurazione da 95 CV e 190 Nm (fra 1.750 e 3.250 giri), abbinato ad una trasmissione manuale a cinque rapporti. L’allestimento ecoFLEX si caratterizza inoltre per l’assetto ribassato e per la presenza di alette mobili posizionate dietro la griglia copri-radiatore, che restano aperte alle basse velocità per favorire la “respirazione” del motore e si chiudono all’aumentare dell’andatura per migliorare il deflusso dell’aria. La nuova Opel Astra 1.3 CDTI ecoFLEX con sistema Start&Stop è in vendita a partire da 19.200 euro.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/rolls-royce_la_rose_noire_droptail_8_073e01af1663109f.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/telepass-non-funziona.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/146494363_m-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382265-scaled.jpg)