Fiat 500 by Gucci
Sono queste le foto ufficiali e le immagini della campagna pubblicitaria mondiale che Fiat e Gucci utilizzeranno per promuovere la 500 by Gucci, edizione speciale della piccola vettura italiana, personalizzata dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini in collaborazione con il Centro Stile Fiat. Le foto che vedete sono state scattate da Mert Alas e
Sono queste le foto ufficiali e le immagini della campagna pubblicitaria mondiale che Fiat e Gucci utilizzeranno per promuovere la 500 by Gucci, edizione speciale della piccola vettura italiana, personalizzata dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini in collaborazione con il Centro Stile Fiat. Le foto che vedete sono state scattate da Mert Alas e Marcus Piggott a Roma; la campagna ideata da Frida Giannini vede come protagonista della 500 by Gucci la splendida modella Natasha Poly. Con un completo in pelle nera esclusivo griffato dalla prestigiosa firma italiana, Natasha personificherebbe “l’essenza del viaggiare con stile e del vivere a tutta velocità”.
La 500 by Gucci è disponibile inizialmente dal 1 aprile al 30 giugno, esclusivamente mediante pre-ordini online sul sito www.500bygucci.com, con prezzo di listino a partire da 17.100 euro, tutto compreso. Un’anteprima della vettura prima del lancio commerciale europeo di giugno sarà presentata in una serie di location esclusive in metropoli come Parigi, Londra e Tokio. A fine anno il modello sarà poi disponibile nel resto del mondo. L’attività delle comunicazioni dietro al lancio mondiale della 500 by Gucci viene sviluppata con il supporto di Lapo Elkann e della sua agenzia, Independent Ideas.