Foto della settimana: in vendita la Fiat 600 Jolly di Gianni Agnelli
Durante l’asta “Le Grandes Marques a Monaco”, in programma questa notte nel Principato, verrà battuta la Fiat 600 Jolly del 1959 appartenuta a Gianni Agnelli e realizzata dalla Carrozzeria Ghia. L’utilitaria torinese si caratterizza per l’assenza di portiere e tetto, per i sedili in vimini e per il costo che a fine anni ’50 era
Durante l’asta “Le Grandes Marques a Monaco”, in programma questa notte nel Principato, verrà battuta la Fiat 600 Jolly del 1959 appartenuta a Gianni Agnelli e realizzata dalla Carrozzeria Ghia. L’utilitaria torinese si caratterizza per l’assenza di portiere e tetto, per i sedili in vimini e per il costo che a fine anni ’50 era doppio rispetto ad una 600. I responsabili della casa d’aste Bonhams si aspettano di vendere la 600 Jolly ad un prezzo compreso fra 35.000 e 50.000 dollari.
Se avete foto curiose fatte da voi o trovate in giro per la rete inviatele a “Foto della settimana”, all’indirizzo fotovideo@autoblog.it. Ne sono arrivate già molte: le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Continuate a seguirci e le vedrete online.