Nuova Aston Martin Vanquish: da Padova i nostri lettori ci inviano nuove foto e video spia!
Due nostri affezionati lettori sono riusciti a scattare foto e video all’ultima Aston Martin Vanquish in giro per le strade della bella città di Padova
Sembra che, nelle ultime ore, la nuova Aston Martin Vanquish abbia mandato in estasi molti appassionati di auto di Padova: due nostri affezionati lettori sono riusciti a scattare foto e video all’ultima creatura del costruttore inglese in giro per le strade della bella città veneta. Ma “diamo la parola” a loro…
Dario Ficchì:“Tra ieri sera e oggi pomeriggio mi sono imbattuto in due esemplari della nuova Aston Martin Vanquish per le strade del centro di Padova, impegnate probabilmente sul set delle foto ufficiali. Alla mia domanda se fossero Vanquish (la sera il nome era coperto da una targhetta di plastica) un elegante signore inglese mi ha risposto “mmm… A new car!”, in ogni caso su un esemplare dell’auto si riesce a vedere la scritta Vanquish. Sono riuscito a scattare delle foto e a girare un mini video, spero di vederli su Autoblog: li ho mandati solo a voi, sono un vostro appassionato lettore.”
Tommaso Matino:“Stasera a Padova mi sono imbattuto in un photoshoot della nuova Vanquish e ho fatto un paio di foto di nascosto ad un esemplare in sosta. Perdonate la scarsa qualità ma ho usato il cellulare. Ho fatto una foto agli interni dato che non sono ancora state diramate le foto ufficiali. Spero queste foto possano esservi utili!”
Ringraziamo di cuore i nostri lettori che hanno voluto condividere con la nostra community i loro scatti ed i loro video: non solo ci date l’opportunità di vedere per la prima volta il frontale dell’auto ma, soprattutto, ci permettere di dare una prima occhiata agli interni. Se anche a voi capita di imbattervi in un prototipo, un’auto in fase di test o un veicolo curioso, non esitate a mandarci le foto all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it e le vedrete pubblicate sul vostro sito di auto preferito!