Ferrari 612 P4/5: ECCOLA!!!
Ecco in anteprima le prime foto della Ferrari 612 P4/5, un esemplare unico realizzato dalla Pininfarina sulla base di una Ferrari Enzo. Stupenda, sensazionale, meravigliosa, fantastica: non ci sono parole per esprimere l’emozione di fronte alla più incredibile delle supersportive che abbiamo visto fino a questo momento. “La più incredibile” perché: 1) E’ una Ferrari
Ecco in anteprima le prime foto della Ferrari 612 P4/5, un esemplare unico realizzato dalla Pininfarina sulla base di una Ferrari Enzo. Stupenda, sensazionale, meravigliosa, fantastica: non ci sono parole per esprimere l’emozione di fronte alla più incredibile delle supersportive che abbiamo visto fino a questo momento.
“La più incredibile” perché:
1) E’ una Ferrari
2) E’ basata sull’esclusiva Enzo
3) E’ un esemplare unico
4) Si ispira a una delle più belle Ferrari da competizione di tutti i tempi
5) Risponde al preciso desiderio di avere un’auto unica, realizzata su misura, diversa da tutte le altre, come si faceva tanti anni fa quando le carrozzerie erano veri e propri atelier da cui uscivano quasi esclusivamente sogni a quattro ruote.
La carrozzeria (in fibra di carbonio), si ispira a una delle più belle rosse mai prodotte, la gloriosa 330 P4 del 1967, oggi una delle più prestigiose Ferrari da collezione (di cui il committente della 612 P4/5 possiede un esemplare, il telaio 0846).
Si dice che per realizzare questo capolavoro sia stato necessario un investimento di oltre 2 milioni di Euro. L’auto, dal canto suo, sembra sia in grado di superare i 400 orari…