Kia Cee’d xR
La famiglia Cee’d continua ad allargarsi: dopo la berlina due volumi, la station-wagon e la coupe-cabriolet (quest’ultima ancora nelle vesti di prototipo) ora è la volta della variante sportiva. Non c’è ancora nulla di ufficiale, anche se quella pizzicata in un parcheggio (presumo) coreano potrebbe essere l’alternativa orientale alla blasonata Golf GTI: le due letterine
La famiglia Cee’d continua ad allargarsi: dopo la berlina due volumi, la station-wagon e la coupe-cabriolet (quest’ultima ancora nelle vesti di prototipo) ora è la volta della variante sportiva.
Non c’è ancora nulla di ufficiale, anche se quella pizzicata in un parcheggio (presumo) coreano potrebbe essere l’alternativa orientale alla blasonata Golf GTI: le due letterine sul radiatore farebbero ben sperare, mentre, secondo Caradisiac, il propulsore 2.0 turbo dovrebbe sprigionare proprio 200 cavalli.
Ora che le vendite iniziano a darle ragione, non è che bisognerebbe iniziare a preoccuparsi un po’ anche del brand sportivo di casa Hyundai? Staremo a vedere.
Via | Carscoop