BMW 135i – foto ufficiali ad alta risoluzione
Ci tocca confessarlo: vedere le foto ufficiali ad alta risoluzione della BMW 135i ci fa un po’ ricredere riguardo alla riuscita estetica della Serie 1 Coupè, almeno nella versione “kittata giù bene” con il pacchetto M-Sport: cerchi da 18″, pneumatici ribassati (215/40 davanti e 245/35 dietro), freni a 6 pistoncini e via così.Il pacchetto M-Sport
Ci tocca confessarlo: vedere le foto ufficiali ad alta risoluzione della BMW 135i ci fa un po’ ricredere riguardo alla riuscita estetica della Serie 1 Coupè, almeno nella versione “kittata giù bene” con il pacchetto M-Sport: cerchi da 18″, pneumatici ribassati (215/40 davanti e 245/35 dietro), freni a 6 pistoncini e via così.
Il pacchetto M-Sport è incluso tra le dotazioni standard della 135i negli USA, assieme ai fari bi-xenon davanti (con illuminazione adattativa in sterzata) e luci a led dietro (gli stop sono adattativi, a seconda dell’intensità di frenata). Per i dati dei motori e per le prestazioni, vedere il post precedente sulla BMW Serie 1 Coupè.
Anche le sospensioni sono rinnovate, con una sospensione anteriore a doppio pivot in alluminio con barra anti-rollio e una posteriore a 5 bracci in acciaio alleggerito. Assieme al DSC (controllo dinamico di stabilità), al DTC (controllo di trazione) e al nuovo differenziale, e soprattutto assieme al motore 3,0 litri biturbo da 306 cavalli, la 135i promette di essere una delle più divertenti e performanti tra le piccole coupè. Attendiamo di conoscerne i prezzi per sapere se sarà, come temiamo, anche tra le più care.
Via | 1Addicts