Home Anticipazioni In arrivo la Mazda 3 MPS

In arrivo la Mazda 3 MPS

Secondo Inside Line, è in arrivo la Mazda 3 MPS, una versione sportiva della media Mazda che dovrebbe essere all’altezza di Focus RS, Civic Type R e Golf R32. Il motore sarà lo stesso 2.300 da 256 cavalli della Mazda 6 MPS, che dovrebbe garantire una velocità massima intorno ai 250 km/h e una accelerazione

Secondo Inside Line, è in arrivo la Mazda 3 MPS, una versione sportiva della media Mazda che dovrebbe essere all’altezza di Focus RS, Civic Type R e Golf R32. Il motore sarà lo stesso 2.300 da 256 cavalli della Mazda 6 MPS, che dovrebbe garantire una velocità massima intorno ai 250 km/h e una accelerazione da 0-100 km/h in un tempo inferiore ai 7 secondi.

La presentazione è attesa per il salone di Francoforte del settembre prossimo, la commercializzazione non molto tempo dopo. A seguire, in un programma di recupero dell’immagine sportiva Mazda, dovrebbe arrivare una nuova versione della RX-7, un coupè a due porte che starà a metà strada tra MX-5 e RX-8 (ma con lo stesso motore rotativo della RX-8).

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →