Home Notizie Lapo Elkann e l’immagine Fiat

Lapo Elkann e l’immagine Fiat

Brutto incidente di percorso nel rilancio dell’immagine del Gruppo Fiat: il responsabile marketing Lapo Elkann è stato ricoverato in rianimazione per insufficienza respiratoria legata, secondo Repubblica, alla droga degli scandali del momento. Dichiarazioni ufficiali del Gruppo Fiat si limitano a parlare di “insufficienza respiratoria su base farmacologica” e che le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Brutto incidente di percorso nel rilancio dell’immagine del Gruppo Fiat: il responsabile marketing Lapo Elkann è stato ricoverato in rianimazione per insufficienza respiratoria legata, secondo Repubblica, alla droga degli scandali del momento.

Dichiarazioni ufficiali del Gruppo Fiat si limitano a parlare di “insufficienza respiratoria su base farmacologica” e che le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Gli avvoltoi si sono ovviamente già scatenati. Il padre di Lapo è stato invitato da Porta a Porta, e si è rifiutato: “Mi hanno telefonato quelli di Porta-a-porta per chiedermi di andare a parlare di questa vicenda nella trasmissione. Mi vergogno di essere italiano”, mentre Bruno Vespa parla di “atto di cortesia male interpretato”. Già, immagino.

Notevole freddezza anche nella dichiarazione dell’ufficio stampa di Martina Stella: “Sono preoccupata e addolorata per quanto accaduto a Lapo. Non potro’ essergli accanto perche’ impegnata, a Roma, sul set della ‘Freccia Nera’. Impegni professionali e stili di vita diversi ci avevano, comunque, gia’ allontanati da tempo”.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →