Mopar Dodge Charger Pursuit: un’auto della Polizia molto, molto cattiva
Mopar ci mostra la Dodge Charger Pursuit, con livrea della Polizia: per la sua realizzazione, il preparatore americano ha collaborato con un altro specialista delle volanti d’oltreoceano, Crown North America. Leggi i dettagli
Mopar ci mostra le prime foto ufficiali della Dodge Charger Pursuit, con livrea della Polizia: per la sua realizzazione, il preparatore americano ha collaborato con un altro specialista delle volanti d’oltreoceano, Crown North America, che da anni si occupa delle auto e degli equipaggiamenti delle forze dell’ordine USA. Il mezzo include una serie di accessori tecnico-tattici di serie o in opzione a seconda delle necessità delle varie Polizie regionali.
Disponibile in due potenti versioni: la V6 3.6 Pentastar da 292 CV e 352 Nm di coppia massima, capace di marciare ad etanolo E-85 garantendo un consumo medio di 11.5 km/l, e la più cattiva variante V8, spinta dal 5.7 Hemi da 370 CV e ben 530 Nm che, con la tecnologia Fuel Saver, percorre 10.63 km/l. Se è vero che l’aspetto conta, quello intimidatorio di questa Charger potrebbe far desistere molti criminali dal commettere reati solo per via della “presenza scenica”…
(Grazie al nostro lettore “GTR43” per la segnalazione)