Nissan Juke by Impul
Impul propone un’accattivante elaborazione estetica dedicata alla Nissan Juke, la piccola SUV nipponica che sta raccogliendo un discreto numero di consensi sul nostro mercato. Il kit estetico proposto dal tuner giapponese include uno spoiler anteriore, un vistoso alettone posteriore, mascherina specifica, minigonne, diffusore posteriore, specchietti retrovisori modificati. Il tutto è venduto ad un prezzo equivalente
Impul propone un’accattivante elaborazione estetica dedicata alla Nissan Juke, la piccola SUV nipponica che sta raccogliendo un discreto numero di consensi sul nostro mercato. Il kit estetico proposto dal tuner giapponese include uno spoiler anteriore, un vistoso alettone posteriore, mascherina specifica, minigonne, diffusore posteriore, specchietti retrovisori modificati. Il tutto è venduto ad un prezzo equivalente a poco meno di 3000 euro. Ne servono altri 240 per le cornici-deflettore ai finestrini.
Disponibili anche i cerchi in lega da 19” Aura SR-08 con pneumatici 245/40; costano circa 2050 euro. Con 1100€ invece ci si porta a casa un assetto sportivo ribassato. Per poco meno della stessa cifra la vettura può essere dotata di scarico sportivo e ferodi più performanti. Chi invece vuole tirare fuori qualche cavallo in più dal motore 1.6 aspirato o turbo della nuova vettura, può contare nella mappatura dell’ECU by Impul e nel rivisto sistema di aspirazione con farfalla modificata (circa 3000 euro).