speedART Titan EVO XL 600 Porsche Cayenne Turbo
Il tuner speerART ci mostra la sua interpretazione della Porsche Cayenne, la Titan Evo XL 600. La preparazione estetica è decisamente chiassosa ma ancora al limite dell’accettabile. Gli elementi che più risaltano sono decisamente i cerchi in lega da 23” (ognuno pesa 16.8 kg) abbinati a pneumatici 315/25. Volendo ci sono anche nella “più umana”
Il tuner speerART ci mostra la sua interpretazione della Porsche Cayenne, la Titan Evo XL 600. La preparazione estetica è decisamente chiassosa ma ancora al limite dell’accettabile. Gli elementi che più risaltano sono decisamente i cerchi in lega da 23” (ognuno pesa 16.8 kg) abbinati a pneumatici 315/25. Volendo ci sono anche nella “più umana” misura da 22”. L’assetto pneumatico, ribassato mediante apposita programmazione, esalta ancora di più la muscolosità del complesso passaruota-cerchione.
All’interno risaltano i sedili con selleria con cuciture di contrasto e strumentazione in blu, la pedaliera sportiva e l’impianto multimediale che integra un iPad. Disponibili anche i sedili a guscio con telaio in fibra di carbonio.Sotto al cofano pulsa una versione bruta del 4.8 V8 biturbo, capace di erogare ben 600 CV e 850 Nm di coppia massima. Merito dell’elettronica e del nuovo impianto di scarico, opzionabile anche in titanio. Sono in preparazione anche upgrade da 650 e 700 CV nonché intercooler specifici per i paesi più caldi.