Bugatti: in vendita la prima Veyron Pur Sang. Con meno di 4000 km all’attivo
Ogni tanto capita di imbattersi nella vendita di qualche vettura usata decisamente sopra le righe. Bene, oggi è proprio uno di quei giorni: come riportato dai colleghi di GTSpirit, il fortunato acquirente della Bugatti Veyron Pur Sang numero 01, ha deciso di cedere la sua super-fuoriserie. L’esemplare sarà messo in vendita al Top Marques di
Ogni tanto capita di imbattersi nella vendita di qualche vettura usata decisamente sopra le righe. Bene, oggi è proprio uno di quei giorni: come riportato dai colleghi di GTSpirit, il fortunato acquirente della Bugatti Veyron Pur Sang numero 01, ha deciso di cedere la sua super-fuoriserie. L’esemplare sarà messo in vendita al Top Marques di Montecarlo, appuntamento ghiottissimo per gli amanti delle supercar più esotiche al mondo.
La vettura “di seconda mano”, è stata costruita nel 2008 e ha all’attivo solamente 3790 km. La Pur Sang, una delle primissime serie speciali su base Veyron, è anche una delle più esclusive: in totale, ne vennero realizzati solamente cinque esemplari. Quello in vendita, per giunta, è l’unico della serie ad avere interni chiari.
Secondo i curatori della vendita, l’esemplare è molto ben tenuto, ha recentemente affrontato la manutenzione programmata presso la sede di Bugatti in Francia e -soprattutto- non ha mai avuto incidenti. Volete sapere la cifra a cui viene proposto questo autentico solitaire su ruote? 2.000.000 di euro tondi tondi…