Range Rover Spirito DiVino Wine Car by Aznom
Aznom, in collaborazione con Land Rover Italia e la rivista Spirito DiVino, ha realizzato la Range Rover Spirito DiVino Wine Car, che sarà esposta a Verona fino al 10 Aprile nell’ambito della manifestazione Vinitaly 2011. La versione utilizzata è la Range Rover Vouge SE 4.4 TD V8 313 Cv, modificata con uno specifico allestimento del
Aznom, in collaborazione con Land Rover Italia e la rivista Spirito DiVino, ha realizzato la Range Rover Spirito DiVino Wine Car, che sarà esposta a Verona fino al 10 Aprile nell’ambito della manifestazione Vinitaly 2011. La versione utilizzata è la Range Rover Vouge SE 4.4 TD V8 313 Cv, modificata con uno specifico allestimento del vano bagaglio che comprende due armadi climatizzati con alimentazione dedicata non visibili dall’esterno, capaci di trasportare 12 bottiglie di vino in condizioni ottimali. A vettura ferma un pannello solare ricarica la batteria dedicata ed è disponibile anche una alimentazione esterna per collegarsi alla rete elettrica.
Il bagaliaio accoglie anche due bauli su misura, rivestiti nella stessa pelle dei sedili, utilizzati per il trasporto di 5 bottiglie di vino rosso ed un set di bicchieri da degustazione. Sia gli interni che la carrozzeria sono stati rivisti con una inedita colorazione vinaccia, unica modifica estetica rispetto al modello originale ed i sedili hanno piping chiaro in contrasto.