Volkswagen Tiguan: anteprima del restyling
Sono apparse sul sito tedesco Volkswagen le prime foto della Tiguan Restyling, rimosse poco dopo senza ulteriori spiegazioni. Tanto e bastato per avere una prima anticipazione dell’aspetto del rinnovato crossover, modificato nel frontale per fare il verso alla nuova Tuareg, con i led diurni inseriti nei gruppi ottici, nuovo frontale e gruppi ottici a Led
Sono apparse sul sito tedesco Volkswagen le prime foto della Tiguan Restyling, rimosse poco dopo senza ulteriori spiegazioni. Tanto e bastato per avere una prima anticipazione dell’aspetto del rinnovato crossover, modificato nel frontale per fare il verso alla nuova Tuareg, con i led diurni inseriti nei gruppi ottici, nuovo frontale e gruppi ottici a Led posteriori. Basandoci su questa immagine, segnalata dal Forum Autopareri, viene confermata anche la scelta di un allestimento più orientato all’off road, con protezioni anteriori ed angolo d’attacco migliore, ed una più adatta all’uso prettamente stradale, qui in primo piano.
La rinnovata Tiguan sarà presentata ufficialmente al salone di Ginevra e, dopo questa “svista” dell’ufficio stampa tedesco, è probabile che sia presto diffuso il comunicato stampa ufficiale con informazioni ed immagini dettagliate.