Renault Megane Coupè e Megane RS Monaco GP
Renault presenterà al salone di Ginevra la serie speciale Monaco GP per i modelli Megane Coupè e Megane RS. L’allestimento è ispirato a quello già presentato per la Laguna Coupè, che sarà riproposto anche sul my2011. Le vetture propongono la verniciatura bianco perlato, con particolari in contrasto di colore nero come specchietti, diffusore posteriore, interno
Renault presenterà al salone di Ginevra la serie speciale Monaco GP per i modelli Megane Coupè e Megane RS. L’allestimento è ispirato a quello già presentato per la Laguna Coupè, che sarà riproposto anche sul my2011. Le vetture propongono la verniciatura bianco perlato, con particolari in contrasto di colore nero come specchietti, diffusore posteriore, interno dei gruppi ottici, cerchi in lega e plastiche dei fendinebbia. Anche all’interno i rivestimenti di colore nero si alternano con le finiture bianco perla, estese a parti della console ed alle maniglie interne delle portiere. Una speciale targhetta riporta anche il numero progressivo dell’esemplare.
La Megane Coupè Monaco GP sarà offerta con propulsori benzina 130 e 180 Cv e diesel 110, 130 e 160 Cv e proporrà i paraurti sportivi dell’allestimento GT, cerchi in lega da 17″, sensori di parcheggio e specchietti elettrici. La Megane Coupè RS Monaco GP da 250 Cv proporrà invece cerchi in lega da 18″ (con i 19″ in opzione), interni in pelle e cuciture grigie per volante e pomello del cambio. La Laguna Coupè Monaco GP avrà allestimenti diversi in base ai mercati Europei e verrà proposta anche con verniciatura nera perlata.