Alfa Romeo Giulietta: centrato il target di vendite per il 2010
Notizie incoraggianti per l’Alfa Romeo Giulietta: la hatchback italiana, con 39.800 unità, ha centrato il target di vendite previsto per il 2010 e fissato a 40.000 auto. Un traguardo ancora più importante se si considera la flessione del mercato europeo registrata nell’anno appena concluso ed il fatto che la Giulietta non è ancora presente sui
Notizie incoraggianti per l’Alfa Romeo Giulietta: la hatchback italiana, con 39.800 unità, ha centrato il target di vendite previsto per il 2010 e fissato a 40.000 auto. Un traguardo ancora più importante se si considera la flessione del mercato europeo registrata nell’anno appena concluso ed il fatto che la Giulietta non è ancora presente sui mercati in Asia ed America. Risultati che hanno contribuito ad una crescita del brand pressoché costante a partire da agosto. L’auto è stata particolarmente apprezzata sul mercato tedesco, dove il marchio è cresciuto del 113.5%. Per il 2011, primo anno completo di commercializzazione, la casa italiana ne vuole piazzare circa 100.000.
Via | BorsaItaliana (Grazie al nostro lettore “roberto.p” per la segnalazione)