Hamann H&R Abarth 500
Hamann ed H&R presenteranno al salone di Essen una versione speciale della Abarth 500. Il suo 1,4 turbo è stato profondamente elaborato, fino a toccare la potenza di 275 Cv. Per questo l’impianto frenante è stato completamente rivisto, mentre H&R ha studiato un assetto completamente inedito, necessario per gestire una simile cavalleria su una trazione
Hamann ed H&R presenteranno al salone di Essen una versione speciale della Abarth 500. Il suo 1,4 turbo è stato profondamente elaborato, fino a toccare la potenza di 275 Cv. Per questo l’impianto frenante è stato completamente rivisto, mentre H&R ha studiato un assetto completamente inedito, necessario per gestire una simile cavalleria su una trazione anteriore dal passo così corto.
Le carreggiate sono state allargate, operazione che ha richiesto un allargamento dei parafanghi e l’utilizzo di distanziali. La carrozzeria è stata modificata con i componenti Hamann, decorati con una pellicola bicolore definita “urban camouflage” per il suo stile. Il kit carrozzeria è lo stesso della Hamann 500 Largo, già presentata in passato ed anch’essa annunciata con kit di potenziamento da 180 a 275 Cv.