Listino Prezzi Jeep Patriot 2.2 CRD
A partire da metà novembre Jeep avvierà la commercializzazione della rinnovata Patriot, sottoposta ad un marginale restyling estetico contemporaneo all’introduzione del nuovo motore diesel 2.2 CRD Euro 5. Di provenienza Mercedes, equipaggiato con turbina a geometria variabile e filtro anti-particolato, il nuovo quattro cilindri eroga 163 CV (+20 rispetto al precedente 2.0 Volkswagen), 320 Nm
A partire da metà novembre Jeep avvierà la commercializzazione della rinnovata Patriot, sottoposta ad un marginale restyling estetico contemporaneo all’introduzione del nuovo motore diesel 2.2 CRD Euro 5. Di provenienza Mercedes, equipaggiato con turbina a geometria variabile e filtro anti-particolato, il nuovo quattro cilindri eroga 163 CV (+20 rispetto al precedente 2.0 Volkswagen), 320 Nm di coppia (costanti fra 1.400 e 3.600 giri) e richiede 6.6 litri di gasolio ogni cento chilometri. La nuova Patriot è disponibile per il mercato italiano negli allestimenti Sport e Limited, entrambi offerti con la trazione integrale Active Full-time Freedom Drive I con possibilità di bloccaggio elettronico.
La Jeep Patriot Sport si caratterizza per la presenza del sistema Hill Start Assist, dei poggiatesta anteriori attivi e della leva del freno a mano con rivestimenti in cuoio, mentre la Limited aggiunge gli air-bag laterali anteriori, il climatizzatore automatico, il sedile di guida con regolazione elettrica, il vivavoce Bluetooth ed il sistema per controllare la pressione dei pneumatici. Gli automobilisti italiani potranno inoltre scegliere i pacchetti Sport Plus Pack (1.500 euro) e Overland Pack (2.000 euro) per rendere ancora più completa la dotazione di serie. La Jeep Patriot 2.2 CRD Sport sarà in vendita a partire da 26.300 euro, che salgono a 28.800 per la Limited.
LISTINO PREZZI
Jeep Patriot 2.2 CRD Sport: 26.300 euro
Jeep Patriot 2.2 CRD Limited: 28.800 euro