BMW Serie 1 Cabrio: prime foto spia del restyling
Dopo la Coupé, ecco le prime foto spia della BMW Serie 1 Cabrio restyling. L’esemplare immortalato negli scatti presenta modifiche di dettaglio per le parti anteriore e posteriore. Davanti, la Serie 1 Cabrio dovrebbe presentare il nuovo paraurti con le prese d’aria modificate, mentre nella zona posteriore dovrebbero debuttare i fari a LED.Inoltre, le rinnovate
Dopo la Coupé, ecco le prime foto spia della BMW Serie 1 Cabrio restyling. L’esemplare immortalato negli scatti presenta modifiche di dettaglio per le parti anteriore e posteriore. Davanti, la Serie 1 Cabrio dovrebbe presentare il nuovo paraurti con le prese d’aria modificate, mentre nella zona posteriore dovrebbero debuttare i fari a LED.
Inoltre, le rinnovate BMW Serie 1 Coupé e Cabrio dovrebbero presentare anche una nuova gamma di colorazioni e cerchi in lega di inedito disegno. Anche il pacchetto Msport dovrebbe essere interessato da modifiche, così come l’abitacolo dove dovrebbe debuttare il sistema Connected Drive. Le BMW Serie 1 Coupé e Cabrio restyling saranno presentate al Salone di Detroit in programma a gennaio 2011, molto probabilmente assieme all’attesa Serie 1 M.