Alfa Romeo Giulietta: i nuovi accessori originali
Alfa Romeo ha reso disponibili nuovi accessori per personalizzare l’abitacolo della Giulietta. Sarà quindi possibile ordinare un nuovo pannello della plancia, verniciato nei colori bianco ghiaccio, blu profondo, grigio chiaro, grigio scuro oppure realizzato in fibra di carbonio. Anche il pomello del cambio potrà essere ordinato nei colori nero opaco, bianco ghiaccio, blu profondo, rosso
Alfa Romeo ha reso disponibili nuovi accessori per personalizzare l’abitacolo della Giulietta. Sarà quindi possibile ordinare un nuovo pannello della plancia, verniciato nei colori bianco ghiaccio, blu profondo, grigio chiaro, grigio scuro oppure realizzato in fibra di carbonio. Anche il pomello del cambio potrà essere ordinato nei colori nero opaco, bianco ghiaccio, blu profondo, rosso e rosso 8C, oppure in fibra di carbonio. Concludono la serie dei nuovi accessori la predisposizione per il navigatore TomTom da posizionare al centro della plancia ed il kit di coperchi coprivalvola dei pneumatici con il logo Alfa Romeo.
Questi accessori, anticipati sulla pagina ufficiale Facebook, saranno presto inserito nell’Alfa Romeo Store, dove sono già disponibili altre opzioni come il secondo terminale di scarico (per vetture con scarico singolo), reti portaoggetti per il bagagliaio, calotte specchietti esterni, tendine parasole su misura, portabagagli per il tetto e persino il tappo olio motore in alluminio, dedicato al 1.4 Multiair 170 Cv.