Mitsubishi Outlander 2011: anche 2 ruote motrici
Debutta in Inghilterra la versione 2 ruote motrici della Mitsubishi Outlander, in occasione del lancio del Model Year 2011. Questa soluzione, ormai diffusa per i crossover di ultima generazione, consente di creare nuove versioni “entry level” capaci di abbassare consumi ed emissioni, rinunciando però ai vantaggi tecnici della trazione integrale. Nel caso della Outlander, la
Debutta in Inghilterra la versione 2 ruote motrici della Mitsubishi Outlander, in occasione del lancio del Model Year 2011. Questa soluzione, ormai diffusa per i crossover di ultima generazione, consente di creare nuove versioni “entry level” capaci di abbassare consumi ed emissioni, rinunciando però ai vantaggi tecnici della trazione integrale.
Nel caso della Outlander, la versione 2WD è dotata del 2,2 DI-D nel power step da 177 Cv abbinato esclusivamente al cambio manuale. Grazie al minor peso ed ai minori assorbimenti della trasmissione, le emissioni scendono del 12% fino al valore di 162 g/km, con consumi medi dichiarati di 5 l/100 km. Il cambio automatico SST sarà invece disponibile solo sui modelli a trazione integrale e tutte le versioni adotteranno il motore da 177 Cv in luogo del 156 Cv attuale. Attendiamo ulteriori informazioni per il mercato italiano.
Via | Autoexpress