Visteon C-Beyond
Visteon presenterà al salone di Parigi la C-Beyond, un prototipo basato sulla Citroen C4 Picasso. Il noto fornitore di componenti ha deciso di realizzare una vetrina delle future tecnologie applicabili all’automotive, con oltre 40 novità assolute. Tra le più interessanti segnaliamo il sistema telematico integrato con connessione internet per aggiornamenti del traffico in tempo reale,
Visteon presenterà al salone di Parigi la C-Beyond, un prototipo basato sulla Citroen C4 Picasso. Il noto fornitore di componenti ha deciso di realizzare una vetrina delle future tecnologie applicabili all’automotive, con oltre 40 novità assolute. Tra le più interessanti segnaliamo il sistema telematico integrato con connessione internet per aggiornamenti del traffico in tempo reale, un inedito sistema di climatizzazione a 4 zone con flussi separati, speciali sistemi di illuminazione interna e nuovi far LED anteriori con una gestione automatizzata dei fasci di luce in base all’ambiente ed al traffico circostante.
Il cruscotto può ospitare un vano chiuso di 50 litri nella console centrale, mentre la strumentazione digitale è in 3D e totalmente personalizzabile. I software Open Source, su base Linux, promettono grandi possibilità di sviluppo e l’interfaccia principale del sistema, situata sul bracciolo centrale, integra pulsanti, sistemi rotanti ed uno schermo totalmente configurabile per ridurre al minimo la distrazione.