Home Notizie Opel: ufficializzato il ritorno in Israele

Opel: ufficializzato il ritorno in Israele

Risale solo a un paio di giorni fa l’anticipazione secondo cui Opel sarebbe presto sbarcata (o tornata) su molti mercati internazionali dove non è mai stata presente o era assente da lungo tempo. E già oggi è arrivato l’annuncio ufficiale del primo passo di questa nuova iniziativa commerciale: il ritorno in Israele.La casa tedesca, in

Risale solo a un paio di giorni fa l’anticipazione secondo cui Opel sarebbe presto sbarcata (o tornata) su molti mercati internazionali dove non è mai stata presente o era assente da lungo tempo. E già oggi è arrivato l’annuncio ufficiale del primo passo di questa nuova iniziativa commerciale: il ritorno in Israele.

La casa tedesca, in particolare, ha siglato un’intesa preliminare con un grande gruppo industriale israeliano, affidandogli la distribuzione dei suoi modelli nel paese a partire dalla primavera 2011. In seguito al debutto in Israele, Opel si concentrerà sullo sbarco negli altri mercati della regione mediorientale, oltre che in Cina, America Latina e Asia-Pacifico.

Nuova Opel Meriva
Nuova Opel Meriva
Nuova Opel Meriva
Nuova Opel Meriva

Nuova Opel Meriva
Nuova Opel Meriva
Nuova Opel Meriva
Nuova Opel Meriva

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →