Range Rover Evoque: le foto spia del posteriore
La Range Rover Evoque è stata svelata, ma le foto ufficiali sono ancora poche ed incomplete. Dopo aver già spiato la 5 porte, ecco ora alcune foto senza veli del posteriore del nuovo crossover, presentato in 2 versioni distinte. Fari molto piccoli, linee tese, la Evoque si mostra con 2 tipologie di terminali di scarico
La Range Rover Evoque è stata svelata, ma le foto ufficiali sono ancora poche ed incomplete. Dopo aver già spiato la 5 porte, ecco ora alcune foto senza veli del posteriore del nuovo crossover, presentato in 2 versioni distinte. Fari molto piccoli, linee tese, la Evoque si mostra con 2 tipologie di terminali di scarico e versioni paraurti verniciati o neri, probabili segni rivelatori di versioni sportive o allestimenti legati alle diverse motorizzazioni.
La qualità delle foto è persino troppo alta, così come l’assoluta assenza di camuffature, potrebbe trattarsi di una trovata del marketing per tenere alta l’attenzione dei media sulla Evoque in attesa del suo debutto al salone di Parigi. Resta ancora il mistero sugli interni: le linee esterne sono identiche alla concept LRX, chissà che lo stesso non avvenga per l’abitacolo.
Via | Es.Autoblog