Porsche Panamera: i kit ufficiali per la Turbo
Porsche ha realizzato i tuning kit ufficiali per la la Panamera Turbo che saranno disponibili sul mercato da settembre. La prima opzione consiste nel Powerkit per il motore che incrementa la potenza del 4.8 V8 biturbo di 40 CV, portandola a 540 CV mentre la coppia massima è innalzata a 750 Nm che diventano 800
Porsche ha realizzato i tuning kit ufficiali per la la Panamera Turbo che saranno disponibili sul mercato da settembre. La prima opzione consiste nel Powerkit per il motore che incrementa la potenza del 4.8 V8 biturbo di 40 CV, portandola a 540 CV mentre la coppia massima è innalzata a 750 Nm che diventano 800 con l’overboost. L’auto così è in grado di raggiungere una velocità massima di 305 km/h e accelerare da 0 a 100 in 3,9 secondi.
Inoltre, la Porsche Panamera Turbo può essere personalizzata con lo Sport Design Package che prevede, tra le varie migliorie per la carrozzeria, le prese d’aria maggiorate e i cerchi in lega Sport a multiraggi da 20 pollici, questi ultimi dispobili nelle colorazioni argento e nero, ma anche nella stessa tinta della carrozzeria. Questa personalizzazione per la Porsche Panamera Turbo costa 16.695 euro, ma si tratta del prezzo praticato in Germania. Per l’Italia, bisognerà aspettare l’autunno.