Moal Coachbuilders Gatt0
Moal Coachbilders ha presentato a Monterey la Gatto, una sportiva retrò ispirata alle italiane degli anni ’50 e ’60. La particolarità della vettura è però sotto al cofano, dove troviamo un V12 3 litri Ferrari, che secondo il costruttore ha le stesse specifiche della 250 GTO. Immaginiamo si tratti di un V12 prelevato da una
Moal Coachbilders ha presentato a Monterey la Gatto, una sportiva retrò ispirata alle italiane degli anni ’50 e ’60. La particolarità della vettura è però sotto al cofano, dove troviamo un V12 3 litri Ferrari, che secondo il costruttore ha le stesse specifiche della 250 GTO. Immaginiamo si tratti di un V12 prelevato da una meno nobile 250 GTE, abbinato ad un cambio Tremec 5 rapporti in un telaio monoscocca con pannelli in alluminio.
Costruita su ordinazione, la vettura può essere personalizzata in ogni dettaglio, come in questo caso per i cerchi in lega Borrani e gli interni in pelle. Le linee, ad occhi esperti, ricorderanno molto da vicino la Maserati A6GCS/53 Pininfarina, con un tocco di Zagato nella doppia gobba del tetto.
Via | Autoblog.com