Renault Mégane: prima ricostruzione grafica del restyling
L’anno prossimo, la Renault Mégane riceverà il restyling di metà carriera, nonostante l’auto abbia debuttato solo a ottobre 2008. La Mégane dovrebbe essere la prima vettura della Losanga ad adottare il nuovo stile della Casa francese che verrà anticipato dalla concept DeZir. In pratica, la Renault Mégane restyling sarà la prima auto di serie che
L’anno prossimo, la Renault Mégane riceverà il restyling di metà carriera, nonostante l’auto abbia debuttato solo a ottobre 2008. La Mégane dovrebbe essere la prima vettura della Losanga ad adottare il nuovo stile della Casa francese che verrà anticipato dalla concept DeZir. In pratica, la Renault Mégane restyling sarà la prima auto di serie che porterà la firma del nuovo designer Laurens Van den Acker.
L’auto avrà un aspetto molto simile alla ricostruzione grafica realizzata da “AutoPlus”. Lo stesso settimanale francese ha indicato che la Mégane restyling adotterà anche i fari anteriori con tecnologia LED. Inoltre, la vettura compatta transalpina porterà al debutto anche i nuovi motori a benzina 1.6 TCe e 2.0 TCe, nonché l’atteso propulsore 1.6 dCi da 130 CV. In questo modo, la Renault Mégane potrà ancora competere ad armi pari con la diretta concorrenza. Tuttavia, la Renault Mégane restyling potrebbe vedere la luce nel 2012.