Volkswagen Passat CC: prima ricostruzione grafica del restyling
Contemporaneamente al debutto della Passat 6, anche la Volkswagen Passat CC riceverà il restyling di metà carriera, atteso per l’anno prossimo. Gli interventi saranno limitati alla parte frontale, dove il muso verrà adeguato agli attuali canoni stilistici della Casa di Wolfsburg, come evidenziato nella prima ricostruzione grafica. Sotto il cofano, saranno alloggiati esclusivamente motori TSI
Contemporaneamente al debutto della Passat 6, anche la Volkswagen Passat CC riceverà il restyling di metà carriera, atteso per l’anno prossimo. Gli interventi saranno limitati alla parte frontale, dove il muso verrà adeguato agli attuali canoni stilistici della Casa di Wolfsburg, come evidenziato nella prima ricostruzione grafica. Sotto il cofano, saranno alloggiati esclusivamente motori TSI a benzina e diesel TDI, tutti abbinabili al cambio DSG.
Inoltre, tutte le versioni dovrebbero essere dotate del pacchetto BlueMotion Technology che comprende il sistema Stop&Start. Le maggiori novità della gamma propulsori saranno rappresentate dalle motorizzazioni 2.0 TSI da 211 CV e 2.0 TDI biturbo da 204 CV. Dopo il restyling, la gamma della Volkswagen Passat CC potrebbe essere allargata all’inedita station wagon che, come da tradizione, assumerebbe la denominazione Variant.
Via | Automobile-magazine.fr