Nuova Volkswagen CrossTouran
Dopo CrossPolo e CrossGolf, ritorna anche la Volkswagen CrossTouran. La rinnovata “tout terrain” deriva direttamente dalla MPV Volkswagen Touran che ha ricevuto il secondo restyling della carriera. Oltre che per le caratterizzazioni estetiche, la nuova CrossTouran è riconoscibile anche per l’altezza da terra maggiore di 2 cm rispetto alla Touran e per gli specifici cerchi
Dopo CrossPolo e CrossGolf, ritorna anche la Volkswagen CrossTouran. La rinnovata “tout terrain” deriva direttamente dalla MPV Volkswagen Touran che ha ricevuto il secondo restyling della carriera. Oltre che per le caratterizzazioni estetiche, la nuova CrossTouran è riconoscibile anche per l’altezza da terra maggiore di 2 cm rispetto alla Touran e per gli specifici cerchi in lega da 17 pollici.
La Volkswagen CrossTouran sarà disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni previste per la rinnovata Touran, tra cui i nuovi propulsori 1.2 TSI e 1.6 TDI da 105 CV, nonché nella versione Ecofuel a metano e con il motore 1.4 TSI da 170 CV. L’auto è già in vendita in Germania a partire da 27.700 euro. In Italia, invece, la nuova CrossTouran dovrebbe debuttare con la Volkswagen Touran restyling, il cui lancio sul nostro mercato è previsto per il mese di ottobre.