SsangYong Super Rexton
Al Salone di Parigi, SsangYong presenterà la Super Rexton, ultima evoluzione della SUV coreana che andrà a sostituire l’attuale Rexton II. Rispetto a quest’ultima, la SsangYong Super Rexton è riconoscibile per la nuova calandra con il badge incastonato nella griglia e per i nuovi cerchi in lega, oltre a varie ed impercettibili migliorie apportate alle
Al Salone di Parigi, SsangYong presenterà la Super Rexton, ultima evoluzione della SUV coreana che andrà a sostituire l’attuale Rexton II. Rispetto a quest’ultima, la SsangYong Super Rexton è riconoscibile per la nuova calandra con il badge incastonato nella griglia e per i nuovi cerchi in lega, oltre a varie ed impercettibili migliorie apportate alle fiancate e alla zona posteriore.
Ma le maggiori novità sono all’interno, con l’abitacolo migliorato sia nella qualità dei materiali che nell’insonorizzazione. L’auto è già in vendita in Corea del Sud ed entro fine anno debutterà anche sui mercati del Vecchio Continente. Per quanto riguarda la gamma delle motorizzazioni, molto probabilmente sarà confermata la vecchia unità 2.7 turbodiesel a 5 cilindri di origine Mercedes, disponibile nelle versioni XDi da 165 CV e XVT con turbina a geometria variabile da 186 CV di potenza.