Citroen C3: la nuova versione speciale Uptown
Nuova versione speciale per l’utilitaria francese Citroen C3, dedicata al target maschile ed ispirata alla cera Uptown Wax.
La gamma della Citroen C3 è stata ampliata alla nuova versione speciale Uptown, ‘alter ego’ in chiave maschile dell’altra speciale declinazione Elle. Infatti, la specifica dotazione di serie comprende anche la cera Uptown Wax per capelli e barba, realizzata in edizione limitata con Tonsor 1951 ed utilizzabile anche per lucidare la carrozzeria della vettura.
Esteticamente, la Citroen C3 Uptown è riconoscibile per il logo Uptown su tetto e fiancate, nonché per la carrozzeria di colore Night Black, Polar White o Platinum Grey abbinata al tetto nella tinta Onyx Black. L’abitacolo, invece, è dotato di interni in Armonia Hype Colorado con il rivestimento in misto pelle e tessuto con lavorazione Herringbone.
La dotazione di serie della Citroen C3 Uptown corrisponde all’allestimento Shine, ma sono previsti anche i vetri posteriori oscurati, il sistema Keyless Access&Start e il pacchetto Pack Navigation DAB, quest’ultimo completo di navigatore satellitare e autoradio digitale.
In vendita da 17.150 euro a 20.100 euro, la Citroen C3 Uptown è disponibile con il motore a benzina 1.2 PureTech a tre cilindri nelle versioni aspirata da 82 CV e sovralimentata da 110 CV, quest’ultima anche in abbinamento al cambio automatico EAT6 a sei rapporti. Inoltre, è proposta con il propulsore diesel 1.5 BlueHDi da 100 CV di potenza.