Citroen DS3: prima ricostruzione grafica della cabriolet
Secondo “L’Automobile Magazine”, la Citroen DS3 sarà disponibile già dall’anno prossimo nella variante cabriolet, di cui vi mostriamo una prima ricostruzione grafica. L’arrivo della DS3 Cabriolet con un anno di anticipo rispetto alla tabella di marcia sarebbe riconducibile all’imminente uscita di produzione della C3 Pluriel che non sarà riproposta nella seconda generazione, ma sarà sostituita
Secondo “L’Automobile Magazine”, la Citroen DS3 sarà disponibile già dall’anno prossimo nella variante cabriolet, di cui vi mostriamo una prima ricostruzione grafica. L’arrivo della DS3 Cabriolet con un anno di anticipo rispetto alla tabella di marcia sarebbe riconducibile all’imminente uscita di produzione della C3 Pluriel che non sarà riproposta nella seconda generazione, ma sarà sostituita proprio dalla Citroen DS3 in versione “Plein Air”.
La DS3 Cabriolet avrà ingombri molto simili alla Citroen C3 Pluriel, ma con quest’ultima non condividerà le varie opzioni estetiche che sono state al centro di molte critiche da parte dei possessori del modello. La Citroen DS3 in versione Cabriolet nascerà sulla piattaforma della Peugeot 207 CC e, molto probabilmente, adotterà la capote in tela anche perché la diretta concorrenza – Mini Cabrio e Fiat 500C – è caratterizzata da questa soluzione molto “fashion” e “vintage”.
Via | Automobile-magazine.fr