Project Kahn Land Rover Freelander RS200
Kahn Design ha messo le mani sulla Land Rover Freelander: il target è stato quello di restituire un SUV compatto dall’aspetto esclusivo ed aggressivo. E, a giudicare dalle foto, ci sono riusciti perfettamente. L’elaborazione comprende un nuovo fascione anteriore con porzioni in tinta contrastante, griglia radiatore specifica, maniglie e guscio degli specchietti cromati e minigonne
Kahn Design ha messo le mani sulla Land Rover Freelander: il target è stato quello di restituire un SUV compatto dall’aspetto esclusivo ed aggressivo. E, a giudicare dalle foto, ci sono riusciti perfettamente. L’elaborazione comprende un nuovo fascione anteriore con porzioni in tinta contrastante, griglia radiatore specifica, maniglie e guscio degli specchietti cromati e minigonne laterali.
Presenti anche strisce adesive longitudinali in nero opaco (non si vedono molto bene in queste foto) e indicatori di direzione fumè. La vettura calza cerchi multirazza da 20’. Appagante la vista degli interni con selleria rifinita con cuciture contrastanti con motivo a rombo. Il costo degli interventi è di poco inferiore ai 12.000 euro.