BMW X6: presto sarà anche a 5 posti
La BMW X6 sarà presto disponibile anche con l’abitacolo a 5 posti. Infatti, il divanetto posteriore adotterà il quinto posto in luogo della consolle centrale che, attualmente, rende la X6 omologata solo per 4 persone. La decisione di introdurre un divanetto per tre posti è scaturita dalle numerose critiche ricevute dalla Casa bavarese da parte
La BMW X6 sarà presto disponibile anche con l’abitacolo a 5 posti. Infatti, il divanetto posteriore adotterà il quinto posto in luogo della consolle centrale che, attualmente, rende la X6 omologata solo per 4 persone. La decisione di introdurre un divanetto per tre posti è scaturita dalle numerose critiche ricevute dalla Casa bavarese da parte dei clienti che giudicano molto scomodo l’abitacolo posteriore della SAC tedesca.
Oltre alla consolle centrale, le critiche sono indirizzate anche al tetto troppo inclinato che pregiudica il viaggio per i passeggeri che siedono sul divano posteriore. BMW, appunto, cercherà di colmare questa lacuna omologando la X6 per 5 persone. Il divanetto posteriore a 3 posti sarà una delle novità che saranno introdotte sulla vettura quando subirà il restyling di metà carriera. Inoltre, l’arrivo delle versioni a cinque posti permetteranno di incrementare ancor più le vendite della BMW X6, soprattutto negli USA.
Via | egmCarTech