Hyundai Sonata Cabriolet: tutte le anticipazioni
Hyundai potrebbe realizzare la Sonata Cabriolet, basata sul nuovo modello, disponibile anche in versione Ibrida. Se così fosse si tratterebbe della prima Cabriolet della casa coreana in un segmento che negli ultimi anni ha ritrovato un certo fermento. La ricostruzione grafica che vi proponiamo mostra una versione con tetto in stoffa, la soluzione più accreditata
Hyundai potrebbe realizzare la Sonata Cabriolet, basata sul nuovo modello, disponibile anche in versione Ibrida. Se così fosse si tratterebbe della prima Cabriolet della casa coreana in un segmento che negli ultimi anni ha ritrovato un certo fermento.
La ricostruzione grafica che vi proponiamo mostra una versione con tetto in stoffa, la soluzione più accreditata per contenere il prezzo di listino ed il risultato è piuttosto gradevole, specie nel frontale grintoso identico alla berlina. La necessità di trasformare la vettura da 4 a 2 porte potrebbe dar vita anche ad una coupè, probabile sorella minore della Genesis coupè a trazione posteriore, ma la cabriolet potrebbe riscuotere maggiore successo, specie sul mercato Americano, dove i costruttori nazionali hanno eliminato molti modelli analoghi, come Chrysler Sebring e Pontiac G6.
Via | InsideLine